Nata in un paesino nella provincia di Arezzo, dopo il Liceo Linguistico mi trasferisco dalla terra di Petrarca a quella di Dante per studiare il serenamondo dei Media e del Giornalismo.

Appassionata di pubblicità fin da piccola, frequento un corso di Marketer Relational piovuto dal cielo in una serata di inizio estate e da lì in poi capisco che il mio destino sarà immancabilmente legato al mondo della pubblicità, del marketing e della comunicazione d’impresa.

Neolaureata  da meno di un anno, giornalista quando capita (con un “sudatissimo” tesserino da Pubblicista nella borsa), cameriera e barista più o meno da sempre (o almeno da quando ho avuto delle spese che andassero al di là del semplice vitto e alloggio a casa dei miei), appassionata di Web e di Social Network, amo ideare, scrivere, ma soprattutto tutto ciò che riguarda la creatività a 360°.

Eclettica, proattivamultitasking, ho sempre mille idee e troppo poco tempo per realizzarle tutte!

La mia personalità??? Metaforicamente come un diamante, una sola pietra che a contatto con la luce si esprime in mille differenti sfaccettature di colori, tutti provenienti dalla stessa origine.

Il sole è la mia fonte di energia, la musica il mio scacciapensieri, la pioggia il mio “attira-pensieri”,  il mare e la spiaggia il mio relax (meglio ancora con un libro), lo sport il mio sfogo, il mattino il mio momento produttivo, la notte il mio momento creativo.

Amo gli animali “con moderazione” (nel senso che se non mi limitassi la mia casa potrebbe far concorrenza ad un rifugio per cuccioli bisognosi), mi piace viaggiare… NO, “mi piace” sarebbe riduttivo: ADORO viaggiare e conoscere il mondo, le persone, la loro cultura e la loro storia collettiva e personale, rimanendo convinta del fatto che vale molto di più l’esperienza del viaggio, costruttiva e continua, piuttosto che la meta, uno sterile punto di arrivo senza ulteriori stimoli.

#nonprovateafermarmi … e anche se ci provate, non ci riuscirete! 😛

2012-09-23-267

 

Lascia un commento